venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpagePaulo Sousa sarà il nuovo allenatore della Salernitana
spot_img

Paulo Sousa sarà il nuovo allenatore della Salernitana

spot_imgspot_img

Paulo Sousa può essere il nuovo allenatore della Salernitana. Il tecnico portoghese, reduce dall’esperienza in Brasile con il Flamengo, sarà con tutta probabilità l’erede di Davide Nicola sulla panchina granata. A breve è atteso l’annuncio.

Paulo Sousa allenatore della Salernitana: atteso l’annuncio

Come anticipato da Nicola Roberto di TV Oggi, Paulo Sousa potrebbe tornare nuovamente in Italia come guida tecnica dei granata. Sarebbe stato decisivo in tal senso un confronto tra il presidente Iervolino e il DS De Sanctis per sciogliere il dubbio, visto che sembrava in vantaggio Beppe Iachini (nome caldeggiato, tra gli altri, da Franck Ribéry) per rilevare l’uscente Davide Nicola.


Ti potrebbero interessare anche:


Il tecnico ieri era stato avvistato sulle tribune del “Bentegodi” mentre assisteva al match-salvezza perso dalla Salernitana contro l’Hellas Verona. Oltre all’annuncio ufficiale di Sousa, si attende anche quello dell’esonero di Davide Nicola e, almeno per questa volta, non sembrano previsti ripensamenti dopo la sconfitta di Verona.

Paulo Sousa è stato in Italia sia come calciatore di Juventus, Inter e Parma tra il 1994 e il 2000 (con una parentesi di due stagioni in Germania al Borussia Dortmund) che come allenatore della Fiorentina tra il 2015 e il 2017. Per lui sarebbe il quarto ritorno nel nostro Paese, il secondo da allenatore dopo aver girovagato tra Cina, Francia, Polonia e Brasile.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari