Ecco i risultati dei settori giovanili della Salernitana, riguardanti sia le squadre maschili che quelle femminili.
Salernitana: le partite del settore giovanile
La Primavera granata ha battuto la Virtus Entella con l’ottimo risultato di 3 a 0. I giovani granata sono passati in vantaggio al 45′ p.t. con una rete di Sfait, che nel secondo tempo ha messo a segno una seconda rete al 7′. Il terzo gol è stato realizzato al 28′ da Russo.
L’Under 17 vinto contro l’Ascoli per 2 A 0. Le reti dei granatini sono state messe a segno da Zerillo al 2′ del primo tempo e al 48′ del secondo tempo da Trombetta.
Ottimo risultato anche per l’Under 15 che ha realizzato una vittoria contro il Costa D’Amalfi con un risultato di 4 a 2.
Potrebbe interessarti anche:
L’Under 14 è caduta contro il Napoli, perdendo per 4 a 0.
Altro ottimo risultato per la Salernitana U13 che ha vinto contro l‘Aurora Bisoano con uno strepitoso risultato di 8 a 0.
Reti: 23’ pt Villari (S), 27’ pt Di Pierno (S), 9’ st Battipaglia (S), 11’ st Sabato (S), 13’ st, 26′ st Arillo (S), 23’ st Sabato (S), 35’ st Caprio (S).
Salernitana: settore femminile
Il team femminile ha subito una sconfitta contro la Res Roma per 4 a 0.