venerdì 31 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, ripresa allenamenti oggi: a caccia della prossima vittoria
spot_img

Salernitana, ripresa allenamenti oggi: a caccia della prossima vittoria

spot_img
spot_img

Per la Salernitana, ripresa degli allenamenti oggi pomeriggio. Si pensa già alla prossima vittoria e l’attacco granata è in rimonta.

Salernitana, ripresa allenamenti oggi pomeriggio

Ripresa questo pomeriggio presso il C.S. ”Mary Rosy” la preparazione granata in vista del prossimo match contro l’Udinese. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica. L’allenamento è terminato con partite e un lavoro su palle inattive.

Ruggeri è rimasto a riposo a causa di sintomi influenzali. M. Coulibaly, Mousset e Sepe hanno svolto un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Kechrida a causa di un risentimento muscolare al retto femorale destro. Stessa cosa per Obi, causa un risentimento muscolare al polpaccio. La seduta di rifinitura è fissata per domani alle ore 11, come riporta il sito ufficiale del club.

A caccia di un’altra vittoria

Dopo due gare in cui era rimasto a secco, il cavalluccio segna un gol a Roma, grazie alla punizione calciata da Radovanovic. Contro la Samp, gol su azione grazie alla cavalcata di Ederson. Un 2022 in salita e in crescita rispetto ai numeri di inizio stagione. Per la Salernitana, la ripresa degli allenamenti oggi, lunedì dell’angelo indicano lo spirito della squadra: focalizzato e aggressivo in vista della prossima partita.

Con le due reti messe a segno allo stadio Ferraris contro la Sampdoria e valse la vittoria, l’attacco granata sale a quota 25 reti messe a segno in campionato. Non siamo dunque dinanzi al peggior attacco. Tocca dunque al Genoa, rimasto a secco contro il Milan e a quota 24 gol realizzati.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari