venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageGranata subito al lavoro: venerdì arriva l'Empoli dell'ex Nicola
spot_img

Granata subito al lavoro: venerdì arriva l’Empoli dell’ex Nicola

spot_imgspot_img

La Salernitana ha subito ripreso gli allenamenti dopo la trasferta di ieri a Torino. La squadra di Inzaghi venerdì dovrà ritornare in campo per affrontare l’Empoli dell’ex Davide Nicola in uno scontro diretto fondamentale in chiave salvezza.

La Salernitana riprende già gli allenamenti

I granata, questa mattina, sono ritornati al lavoro al Centro Sportivo “Mary Rosy” per preparare la delicata sfida casalinga di venerdì contro l’Empoli del grande ex Davide Nicola.


Ti potrebbero interessare anche:


Il pareggio ottenuto all’Olimpico contro il Torino può essere un importante punto di partenza per la rincorsa salvezza, ma c’è bisogno di una vittoria per smuovere realmente la classifica. La Salernitana è ancora in fondo alla classifica con 13 punti e la zona salvezza è lontana solo 5 punti.

Nel frattempo, mister Inzaghi fa la conta dei disponibili. Coulibaly ritorna arruolabile dopo l’eliminazione dalla Coppa d’Africa, così come Simy dopo l’attacco influenzale che lo ha tenuto fuori contro il Toro. Chi andrà monitorato sarà sicuramente Pasalidis, uscito a causa di un infortunio alla spalla. Inoltre, vanno controllate le situazioni di Pirola e Fazio, i quali cercheranno di recuperare dai rispettivi infortuni al bicipite femorale e al polpaccio. I due difensori sono sulla via della guarigione, ma i tempi non verranno affrettati per evitare ricadute. Sicuramente indisponibile, invece, Norbert Gyömbér dopo l’operazione all’ernia addominale. Dia e Boateng ancora non sono al meglio della condizione, ragion per cui il loro utilizzo dovrà essere centellinato. Weissman e Pellegrino dovranno farsi trovare pronti in caso di necessità.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari