domenica 13 11 22
HomeFrontpageL'allenamento granata, le novità su Dessers e le parole di Sernicola: "Salerno...

L’allenamento granata, le novità su Dessers e le parole di Sernicola: “Salerno campo ostico”

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ha svolto l’allenamento questa mattina presso il centro sportivo “Mary Rosy”. Ecco il report sulla seduta odierna dei granata. E dall’infermeria della Cremonese arrivano notizie su un titolare a rischio.

Salernitana, tattica e partite in allenamento

Gli uomini di Nicola si sono allenati anche quest’oggi, per proseguire la preparazione per il match di sabato contro la Cremonese. Nella seduta di questa mattina, svolta al centro sportivo “Mary Rosy”, i giocatori hanno iniziato con la solita fase di attivazione fisica, seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con partite finali.


Ti potrebbero interessare anche:


Dessers out?

Dal fronte lombardo, invece, arrivano novità sullo stop di Dessers. L’attaccante titolare, ex Genk e Feyenoord, è uscito anzitempo (al 24′) nell’incontro con l’Udinese a causa di un infortunio. Tramite un comunicato, la Cremonese fa sapere che si tratta di un trauma contusivo alla coscia sinistra con presenza di ematoma. Ciò farebbe pensare che per il giocatore non sarà possibile scendere in campo contro i granata.

Le parole di Sernicola, esterno grigiorosso

Leonardo Sernicola sta sorprendendo con le sue prestazioni. L’esterno della Cremonese, in 9 presenze, ha messo a referto un gol e un assist. Ecco le sue parole in vista della partita contro la Salernitana: «La gara di Salerno la stiamo preparando nel miglior modo possibile, cercheremo di fare risultato a Salerno nonostante sia un campo molto ostico».

L’allenamento della Cremonese

Anche i prossimi avversari dei granata hanno lavorato quest’oggi. Al centro sportivo “Giovanni Arvedi” i grigiorossi hanno cominciato con attivazione in palestra, per poi svolgere del lavoro aerobico, delle esercitazioni sul possesso palla, partite a tema con divisione in due gruppi, lavoro di attacco alla porta, e, infine, un torneo finale 6 contro 6. Attività personalizzata per Chiriches e Dessers. La prossima seduta di allenamento sarà domani alle ore 10.30.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: