venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Reggina: le probabili formazioni della gara
spot_img

Salernitana-Reggina: le probabili formazioni della gara

spot_imgspot_img

Tra poche ore ci sarà il debutto ufficiale della Salernitana in Coppa Italia. All’Arechi arriverà la Reggina.

Salernitana con il solito 3-5-2, attesa per Simy

«Quella di domani sera sarà una partita impegnativa, contro una squadra forte di Serie B che ha fatto una campagna acquisti importante. Mi aspetto un test molto probante». Queste le parole di mister Castori alla vigilia della gara contro la Reggina.

Sarà un test importante in vista della gara di Bologna, prima di campionato che si giocherà domenica 22 alle ore 18:30 in diretta su DAZN.

Per quanto riguarda la gara di stasera, la Salernitana si sistemerà con il consueto 3-5-2 ancora però da rodare visto che la squadra necessita ancora di rinforzi (Simy su tutti). La Reggina di mister Aglietti, invece dovrebbe arrivare all’Arechi con un classico 4-4-2. Chi vince affronterà il Genoa. Subito convocato il nuovo arrivo Kastanos.

Fischio d’inizio alle ore 20:45. La gara sarà visibile su Mediaset 20. Telecronaca affidata a  Federico Mastria.

SALERNITANA (3-5-2) Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Zortea, Obi, Di Tacchio, Capezzi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. A disposizione: Fiorillo, Aya, Bogdan, Kechrida, M. Coulibaly, L. Coulibaly, Kastanos, Iannone, Kristoffersen

Allenatore: Castori

REGGINA – (4-4-2) Micai; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Laribi; Rivas, Montalto. A disposizione: Turati, Lofaro, Adjapong, Loiacono, Regini, Franco, Liotti, Bellomo, Bianchi, Menez, Denis. Allenatore: Aglietti

Allenatore: Aglietti


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari