mercoledì, Ottobre 20, 2021
Realizza con Kynetic web agency di Salerno il tuo sito web ecommerce di successo in sole 72 ore con pagamento a rate mensili

HomeSalernitanaIl Lecce diffida Grimaldi, procuratore di Mancosu. Corvino lo ha proposto alla...

Il Lecce diffida Grimaldi, procuratore di Mancosu. Corvino lo ha proposto alla Salernitana?

Da tempo l’ormai ex capitano del Lecce Marco Mancosu ha annunciato di voler lasciare il club. Sarebbero diverse le opportunità, anche in massima serie, che si sarebbero aperte per il centrocampista sardo. Nel frattempo tra Corvino e Grimaldi è rottura totale.

Mancosu proposto alla Salernitana?

Dopo la conferenza stampa di Sticchi Damiani (presidente del Lecce) in cui quest’ultimo annunciava che, visto lo status di certo partente, l’ex capitano non avrebbe preso parte ai primi impegni ufficiali dei salentini, sui social l’agente del calciatore ha attaccato senza troppi giri di parole Pantaleo Corvino, attuale DG dei giallorossi.

Ma qual è il prologo della storia? Venutesi a creare diverse opportunità per il calciatore sardo, l’entourage di quest’ultimo e la dirigenza giallorossa si accordavano per valutare tutte le offerte che sarebbero state pervenute per il calciatore. Inoltre, data la richiesta del centrocampista, lo stesso non avrebbe preso parte ai prossimi impegni ufficiali.

Dopodiché arriva la conferenza stampa in questione che chiarisce la situazione dell’ex capitano del Lecce. Una volta terminata, l’agente di Mancosu, Kael Grimaldi pubblica su Instagram una vignetta satirica ritraente Lotito e Corvino: il patron della Lazio chiede al DG del Lecce «Pantaleo come devo fare a continuare a farmi i c***i miei con la Salernitana?», l’altro risponde «Scusa ma nu figghiu procuratore nu lu tieni?».

Immediata è la risposta del club in difesa del proprio direttore, diffida al procuratore Grimaldi fatta pervenire agli organi competenti.

Ma il nodo cruciale resta la vignetta. Una ricostruzione immaginaria che fa pensare in tutto e per tutto che il DG salentino abbia potuto proporre alla Salernitana il talentuoso centrocampista (e che il procuratore non abbia digerito la cosa o quantomeno non sia stato informato con i tempi dovuti). Nel frattempo sarebbero diverse le società di massima serie interessate al numero 8 giallorosso.

Il comunicato del Lecce


L’U.S. Lecce S.p.a. con riferimento ai contenuti pubblicati sulla pagina lnstagram riferibile al sig. Kael Grimaldi in data 14 agosto 2021 ha denunciato quando avvenuto agli organi competenti.

A seguito della intervenuta richiesta del calciatore Mancosu Marco di essere ceduto ad altro Club, comunicata direttamente già da tempo all’allenatore Marco Baroni e successivamente al Presidente Saverio Sticchi Damiani dopo il rientro una trasferta in Olanda, si conveniva con entourage del calciatore stesso di comunicare l’interesse di tutte le parti a valutare alcune opportunità di mercato. In tale ottica si conveniva che lo stesso calciatore non avrebbe partecipato precauzionalmente alle prossime gare ufficiali. Tale intesa veniva sancita tramite lo scambio di messaggi telefonici prodotti. Una volta tenutasi la conferenza stampa, secondo i termini concordati, il procuratore del Calciatore sig. Kael Grimaldi, rendeva pubblici contenuti, immediatamente ampiamente riportati dagli organi di informazione, gravemente lesivi dell’onore e della professionalità del Direttore Generale dell’Area Tecnica del Lecce sig. Pantaleo Corvino- il quale ha già provveduto a denunciare l’accaduto presso le deputate sedi- atteso il rifiuto di accondiscendere ad ulteriori richieste non preventivamente concordate.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

SempreFarmacia.it acquista on line

Top Vacanze agenzia di viaggio a Salerno

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Most Popular

Recent Comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: