venerdì 03 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoVicina la chiusura di una trattativa: granata vicinissimi ad Irandust
spot_img

Vicina la chiusura di una trattativa: granata vicinissimi ad Irandust

spot_imgspot_img

Calciomercato della Salernitana che entra nel vivo proprio alla vigilia del derby campano contro il Napoli. Dopo l’arrivo dalla Fiorentina di Pierozzi, il DG Sabatini sta perfezionando alcuni colpi in entrata e altre uscite di lusso. Ecco il punto della situazione.

Calciomercato Salernitana: idea Irandust a centrocampo

Aggiornamentto del 15 gennaio: Nelle ultime ore i granata hanno compiuto importanti passi in avanti per il perfezionamento di un nuovo acquisto. Sempre più vicino, infatti, l’arrivo di Daleho Irandust, come riportato da SportMediaset l’offerta dei granata si aggira intorno ai 200mila euro. Il Groningen avrebbe dato, dunque, il via libera per la partenza del centrocampista.

La Salernitana continua a muoversi sul mercato per cercare di consegnare a mister Inzaghi una squadra che possa strappare la permanenza in Serie A.


Ti potrebbero interessare anche:


Dopo l’arrivo dalla Fiorentina dell’ex Reggina Niccolò Pierozzi, Sabatini sta cercando di perfezionare altri colpi in entrata. Sempre sul fronte dei laterali, Alessandro Zanoli potrebbe essere il nuovo rinforzo sulle fasce. L’ex Sampdoria, chiuso in quel di Napoli da Di Lorenzo e dall’arrivo di Mazzocchi, potrebbe fare il percorso inverso di “Pako” e accasarsi a Salerno in questa seconda parte di stagione. L’operazione, un prestito di sei mesi, potrebbe chiudersi, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo il derby campano. Finora, il laterale classe 2000 ha accumulato soltanto sei presenze tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

Altra idea in entrata riguarda un volto completamente nuovo: Daleho Irandust. Centrocampista svedese classe ’98, Irandust può svariare sia nel ruolo di trequartista che in quello di esterno d’attacco su entrambe le fasce, oltre che come regista o mezzala. Di piede mancino, il fantasista di origini curdo-iraniane ha finora totalizzato due assist in otto presenze con la maglia del Groningen in Keuken Kampioen Divisie, la serie cadetta olandese. Secondo l’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio, la Salernitana avrebbe già presentato una prima offerta.

Altri obiettivi in entrata sono Josè Luis Palomino dell’Atalanta, Toma Basic della Lazio e Josip Brekalo e Mbala Nzola della Fiorentina. Il centrale argentino rischia di sfumare a causa dell’inserimento dell’Olympiacos nella trattativa, proprio quando sembrava cosa fatta il suo arrivo a Salerno. Per il centrocampista croato si aspetta l’uscita di Emil Bohinen, diretto a Genova (sponda Genoa) in prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda Brekalo, c’è da battere la concorrenza della Dinamo Zagabria e l’operazione è tutt’altro che semplice. Infine, per Nzola c’è ancora l’ipotesi di uno scambio di prestiti con Boulaye Dia, ma c’è da convincere l’angolano sulla destinazione.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari