mercoledì 01 05 24
spot_img
HomeFrontpagePierozzi: "Mister Inzaghi decisivo nella mia scelta"
spot_img

Pierozzi: “Mister Inzaghi decisivo nella mia scelta”

spot_imgspot_img

Si è presentato al mondo Salernitana a mezzo social, il difensore Niccolo Pierozzi che tramite un video postato su YouTube ha parlato delle sue prime sensazioni a Salerno.

Pierozzi: “Pronto e carico per questa nuova avventura”

«Le sensazioni sono super positive sono arrivato poco fa, mi sono allenato, ho trovato un gruppo concentrato. Unito e sono super felice di essere qui e non vedo l’ora di iniziare a giocare».

«Sono molto carico è un’occasione importantissima per me, perché mi permette di di far vedere il mio valore dopo una prima parte dove non ho giocato tantissimo. Sono davvero contento di essere in questa nuova città, in questa nuova squadra e ho intenzione di far far bene, voglio arrivare a giocare più partite possibile e vediamo, magari iniziando già da sabato».

Importante trovare mister Inzaghi qui

«Sono molto felice di trovare il Mister, ho passato l’anno scorso una stagione molto positiva con lui e è stato anche importante per la mia scelta, quella di ritrovarlo. Infatti prima di venire ci ho parlato ed è stato decisivo».

«Sono un terzino offensivo, mi piace attaccare e far la fascia su e giù, quindi spero di dare un grosso contributo alla squadra. Per la salvezza ci credo fino in fondo, ci credo al massimo e sono davvero fiducioso. La squadra l’ho vista concentrata, siamo un gruppo unito e quindi ci vuole tanta fiducia nei propri mezzi e cercare di fare al massimo tutte le cose che il Mister ci chiede, visto un sacco di video della Curva Sud son capitati su internet sui vari social. Non vedo l’ora di correre sotto l’Arechi».


spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari