venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, il punto sull'infermeria: Belec a forte rischio questo sabato
spot_img

Salernitana, il punto sull’infermeria: Belec a forte rischio questo sabato

spot_imgspot_img

La Salernitana, con molte probabilità, ad Ascoli dovrà fare a meno di Vid Belec, anche se l’estremo difensore sloveno non è il solo che preoccupa dall’infermeria. Djuric, Mantovani e Kupisz non si sono allenati in gruppo.

Salernitana, infermeria piena: preoccupa Belec

Non proprio un carnevale “allegro” per la Salernitana e Fabrizio Castori. Il tecnico marchigiano dei granata, infatti, ha visto “assembrata” l’infermeria con Belec, Djuric, Mantovani, Bogdan e Kupisz.

A preoccupare di più in vista di Ascoli è proprio il portiere sloveno che, come si legge dal sito ufficiale, ha accusato un dolore al polpaccio destro. Le analisi hanno evidenziato una lesione al muscolo mediale e, con grandi probabilità, dovrà dare forfait sabato; qualora fosse veramente così, pronto Adamonis e non solo per la trasferta marchigiana, la lesione muscolare potrebbe fermare Belec per circa un mese.

Djuric e Mantovani, invece, sia lunedì che martedì non hanno lavorato in gruppo, limitandosi a della fisioterapia. Le ultime gare ravvicinate ed i terreni pesanti delle ultime settimane hanno sovraffaticato i due calciatori granata; occhio a Kristoffersen, lanciato verso una maglia da titolare.

Problemi anche per Kupisz e Bogdan che hanno svolto lavoro differenziato. Il centrocampista polacco, già assente sabato col Vicenza, ed il difensore croato, però, dovrebbero essere regolarmente arruolabili per la trasferta marchigiana.

Di seguito, un breve estratto dalla nota ufficiale del club.


Vid Belec nel corso dell’allenamento odierno ha accusato un risentimento muscolare al gemello destro. L’atleta si sottoporrà a risonanza magnetica nella giornata di domani.

Kupisz e Bogdan hanno svolto un lavoro atletico specifico. Mantovani e Djuric si sono sottoposti a seduta fisioterapica.


Siamo appena a mercoledì, seguiranno sicuramente altri aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari