venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageI giovani granata di Boccolini crollano nel derby con il Benevento
spot_img

I giovani granata di Boccolini crollano nel derby con il Benevento

spot_imgspot_img

La Salernitana Primavera, cade nel derby con il Benevento, tenutosi nella giornata di ieri, 16 marzo 2024, alle ore 14:30 al Centro Sportivo “Avellola”.

Salernitana Primavera cade nel derby

La Salernitana Primavera crolla nel derby con il Benevento, che si porta a casa una vittoria per 2-1. I granatini perdono di misura, ma la prestazione nel complesso è molto buona. I ragazzi di Boccolini, rimangono a 24 punti.


Potrebbe interessarti anche:


La partita comincia in modo tranquillo, senza grossi guizzi da nessuna delle due compagini. Dopo i primi dieci minuti di gara, il Benevento acquista sicurezza e comincia a rendersi sempre più pericoloso nell’area di rigore della squadra granata.  Al 34′ arriva il vantaggio dei beneventani, con Francescotti tira la rete dell’1 a 0. E si conclude così il primo tempo.

Nella ripresa ripartono bene i sanniti che pressano molto. Due salvataggi di Salvati tengono a galla i granatini, ma al 9′ del secondo tempo, il Benevento riesce a trovare il raddoppio con il sinistro di Perlingieri. Arrivano i cambi di Boccolini e subentrano per Portolesi e Vuillermoz, Cantoni e Boncori, il quale entra subito in partita.

Al 34′ arriva la svolta, viene assegnato un rigore ai giovani granata per un fallo di mano dall’arbitro Ursini. Boncori si presenta sul dischetto e trova la rete. Nella restante parte della gara, sanniti ci provano più volte a segnare il 3 a 1 ma trovano un attento Salvati che blocca i loro tentativi. Occasione per Fusco verso la fine, per trovare il pareggio, ma la palla finisce fuori. Il match si conclude con la vittoria del Benevento, ma nonostante tutto la prestazione dei granatini è buona.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari