mercoledì 07 12 22
HomeFrontpageGranatini sconfitti a Pisa, c'è qualcosa da rivedere per Fusco...

Granatini sconfitti a Pisa, c’è qualcosa da rivedere per Fusco…

- Advertisment -spot_img

La domenica sportiva non è delle migliori per la Primavera della Salernitana, che non riesce a trovare il pareggio e viene sconfitta per 1-0, nella delicata gara contro il Pisa allo stadio comunale “A.Pagni.”

La Primavera della Salernitana sconfitta  a Pisa

Al “Pagni” la Primavera granata viene sconfitta, nonostante una buona gara ed una discreta prestazione, dal Pisa. L’episodio decisivo per il match, arriva nella prima frazione di gioco e precisamente al 14’: l’attaccante del Pisa Fischer, approfitta di un retropassaggio sbagliato da uno dei difensori granatini e segna il gol dell’1–0.

Nella seconda frazione di gioco, sotto le grida e la grinta del Mister Luca Fusco, la Salernitana alza il baricentro e crea diverse occasioni da gol in particolare con Saponara e Marsili, senza riuscire però a trovare l’occasione giusta che consenta di variare il risultato. I granatini, nonostante il cambio di mentalità rispetto alla prima frazione di gioco, premono ma non riescono a trovare il risolutivo gol del pari e la partita termina 1–0.

La gara è stata arbitrata in maniera razionale ed equilibrata dall’arbitro Giuseppe Rispoli della Sezione di Locri, insieme agli assistenti Simone Pistarelli della Sezione di Fermo e Daljit Singh, della sezione di Macerata.


Potrebbe interessarti anche:


- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: