domenica 26 05 24
spot_img
HomeFrontpageVanoli dopo la sconfitta con la Viterbese: "Troppi errori, ma sono fiducioso...
spot_img

Vanoli dopo la sconfitta con la Viterbese: “Troppi errori, ma sono fiducioso per il finale di campionato”

spot_img
spot_img

Il mister della Salernitana Primavera Rodolfo Vanoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della Salernitana a seguito della partita di oggi, terminata con una sconfitta per i granatini contro la Viterbese.

Salernitana Primavera, le parole di Vanoli dopo la sconfitta

Ombre minacciose sulla Salernitana Primavera. I granatini hanno fallito il match salvezza in casa contro la Viterbese perdendo 0-1 e ora dovranno giocarsi tutto all’ultima giornata contro l’Imolese. Al termine della gara, l’allenatore della Salernitana U19 Rodolfo Vanoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Il mister ha esordito ricordando le tante assenze nella rosa granata: «Non era facile oggi assemblare la formazione perché erano fuori quattro titolari, nonostante questo abbiamo fatto una buona prestazione».

Vanoli ha continuato rimarcando però i troppi errori commessi dai suoi: «Sapevamo che avrebbero giocato sui nostri errori. Troppi errori in fase di costruzione, il gol subito e l’espulsione erano situazioni da gestire meglio».

Il mister ha poi così concluso, mostrandosi comunque fiducioso per il match decisivo di Imola: « Abbiamo fatto degli errori di gioventù ma adesso c’è da lottare a Imola con la speranza di recuperare qualche giocatore e sono convinto che centreremo il nostro obiettivo. Mi dispiace per la società e i tifosi che oggi erano presenti ma sono molto fiducioso per il finale di campionato».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari