giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSalernitanaLe parole di Vanoli dopo la vittoria sull'Ascoli U19: "Siamo sulla strada...
spot_img

Le parole di Vanoli dopo la vittoria sull’Ascoli U19: “Siamo sulla strada giusta”

spot_imgspot_img

Il mister della Salernitana Primavera Rodolfo Vanoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della Salernitana, al termine di Salernitana U19-Ascoli U19 2-0.

Salernitana, le parole di Vanoli dopo la vittoria sull’Ascoli

Torna a sorridere la Salernitana Primavera. I granatini nella giornata di ieri (15 aprile) hanno battuto 2-0 l’Ascoli secondo in classifica, facendo un passo fondamentale nella corsa salvezza. Al termine della gara, l’allenatore della Salernitana U19 Rodolfo Vanoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Il mister ha esordito così: «Dal primo giorno in cui sono arrivato i ragazzi stanno lavorando benissimo. Queste ottime prestazioni non sono un caso, siamo sulla strada giusta ma non dobbiamo mollare».

Vanoli ha poi rimarcato l’importanza dello spirito di sacrificio: «Sto trasmettendo al gruppo il concetto del sacrificarsi l’uno per l’altro».

Oltre all’impegno, non deve mancare la continuità: «[…]adesso conta dare continuità alle prestazioni e i risultati come oggi continueranno ad arrivare».

L’allenatore ha così concluso dopo la sua prima vittoria alla guida dei granatini: «I ragazzi fino ad oggi hanno raccolto meno di quanto meritassero. In settimana ho detto loro che se giocano come si allenano non devono avere paura di nessuno, e la grande vittoria di oggi ne è la dimostrazione».

Parole di grande orgoglio e con tanti complimenti alla squadra, ma che fanno capire anche come tutto il gruppo sia consapevole del cammino ancora da compiere. La Salernitana U19 in questo momento ha un solo punto di vantaggio sull’Imolese ultima, con le due squadre che si giocheranno la salvezza anche con Ternana e Reggina. La corsa salvezza è ancora lunga dunque, bisogna continuare a far punti a partire dal match del prossimo turno, in cui la Salernitana Primavera sarà ospitata dalla Virtus Entella quarta in classifica.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari