lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageLa Primavera vince (di nuovo) a sorpresa e scala la classifica
spot_img

La Primavera vince (di nuovo) a sorpresa e scala la classifica

spot_imgspot_img

Si è da poco conclusa la partita tra le selezioni under-19 di Salernitana e Pisa, valida per la 17ª giornata del campionato Primavera 2 (Girone B).

La sfida tra Salernitana e Pisa

Il Pisa arriva a Salerno da terza forza del Girone B, mentre la Salernitana arranca in fondo alla classifica, non lontana dalla zona play-out. I Granatini non vorranno certamente ripetere la retrocessione dello scorso anno, quindi far punti in casa diventa fondamentale.


Potrebbe interessarti anche:


La partita

Prestazione convincente per l’U19 di Boccolini, che batte di misura (1-0) il Pisa, tornando a vincere contro i toscani dopo due anni. Infatti negli ultimi tre incontri erano arrivate altrettante sconfitte per i Granatini, che avevano addirittura incassato tre gol nel girone d’andata. Per la prima volta in questa stagione la Salernitana conquista due vittorie consecutive, arrivate con Palermo e, appunto, Pisa. Queste ultime, tra l’altro, sono due squadre in lotta per l’approdo ai play off: il girone di ritorno dell’U19 comincia nel migliore dei modi. Nota positiva della giornata è la difesa, che ha retto alla grande ancora una volta, mantenendo la porta inviolata per la terza gara consecutiva. A decidere la partita è stato Fusco, che segna al 22′ del secondo tempo, dopo aver fallito l’occasione del vantaggio durante la prima frazione. I Granata sono anche andati ad un passo del secondo gol nel finale, fallendo e tenendo aperta la partita fino all’ultimo dei 5′ di recupero.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari