venerdì 17 05 24
spot_img
HomeSalernitanaInviata la documentazione alla FIGC
spot_img

Inviata la documentazione alla FIGC

spot_img
spot_img

Arriva il comunicato tanto atteso, la Salernitana ha provveduto ad inviare la documentazione necessaria alla FIGC.

Salernitana, ecco la PEC alla FIGC

I legali del club si sono presi tutto il tempo necessario così come avvenuto quel 25 giugno che aveva fatto tremare i polsi. così è stato anche in questa occasione. Chi si attendeva una risposta più repentina è stato tradito. In questi giorni, infatti, si era parlato di questa PEC la quale dovesse giungere agli uffici FIGC entro il 3 luglio.

Ci si aspettava un anticipo più corposo da parte della società. La PEC tanto attesa, invece, è partita in ogni caso circa un’ora e mezza prima della scadenza (ore 20). Esattamente come il 25 giugno, un’ora e mezza prima della scadenza, fissata a mezzanotte.

L’attesa quindi è stata lunga, e la risposta della FIGC sarà certamente più celere. Nel frattempo oggi scadeva anche l’offerta di mister Radrizzani. Bisognerà capire se nei prossimi giorni ci sarà ancora volontà di intavolare una trattativa, sia da una parte che dall’altra, dato il tempo intercorso. Sicuramente quel che serve, almeno da una parte, è la volontà…

Il comunicato del club granata

L’U.S. Salernitana 1919, in data odierna e nei termini stabiliti, in ottemperanza a quanto avanzato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, ha provveduto all’inoltro della documentazione richiesta.

Il futuro granata

Sperando che la documentazione rispecchi ogni virgola, parafrasando il pensiero espresso da Gabriele Gravina quest’oggi, lo staff della Salernitana potrà iniziare a programmare il futuro. Tra questi, i primi appunti saranno sul ritiro. Per domani ci sarebbe stato il raduno, ma poiché, al momento, sulla carta sono appena 13 i calciatori in rosa, si dovrebbe partire da un semplice richiamo muscolare al Centro Sportivo “Mary Rosy”.

Poi ci sarà da pensare al calciomercato. Qui, qualora Lotito abbia garantito la liquidità necessaria per completare la rosa, così come indicato da Gravina, si potrà iniziare ad individuare i profili adatti alla Salernitana di Castori. Ora, prima di tutto, vedremo cosa risponderà la FIGC. Altrimenti sarà tutto un altro programma.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari