domenica 21 07 24
spot_img
HomeCalciomercatoUfficiale, Allocca al Termoli. L’agente Amato: “Scelta per la crescita. Con Santoanastaso...
spot_img

Ufficiale, Allocca al Termoli. L’agente Amato: “Scelta per la crescita. Con Santoanastaso discorso tra professionisti”

spot_img
spot_img

Saluta la Salernitana anche il baby portiere Pasquale Allocca. Il classe 2005, che nella passata stagione è stato aggregato alla prima squadra, si accaserà al Termoli.

Salernitana: ceduto Allocca

Il giovane portire 19enne, Pasquale Allocca, lascia ufficialmente la Salernitana. Il calciatore campano, infatti, ripartirà dalla Serie D e più nel particolare dal Termoli. Nonostante le zero presenze registrate con la prima squadra, il portierino campano ha avuto l’occasione di assaporare l’aria del massimo campionato italiano viste le svariate convocazioni come terzo portiere.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, dopo aver fatto regolarmente parte del team Primavera dei granata, Allocca è stato aggregato alla prima squadra nel corso della scorsa stagione. Un’esperienza che ha permesso al classe 2005 di allenarsi al fianco di portieri di grande esperienza come Costil e Ochoa. Anche l’agente del calciatore si è detto soddisfatto del trasferimento del suo assistito. Queste le parole di Leonardo Amato, intervenuto ai nostri microfoni: «Allocca aveva numerose offerte ma alla fine ha scelto Termoli, una piazza che gli darà l’opportunità di mettersi in mostra. L’anno scorso si è allenato stabilmente in prima squadra, è un portiere rapido e veloce con un’ottima prospettiva. Siamo molto orgogliosi, con il direttore Santoanastaso è stato tutto molto semplice vista la sua professionalità».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari