martedì 23 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, annunciata una nuova partnership
spot_img

Salernitana, annunciata una nuova partnership

spot_imgspot_img

Attraverso i propri social la Salernitana ha annunciato una nuova partnership per la propria sezione E-sports

Salernitana ambiziosa

La squadra granata si dimostra nuovamente attenta sul settore degli E-Sports. La società di Danilo Iervolino, infatti, ha da poco annunciato attraverso i propri social una nuova partnership.

Il nuovo partner della Salernitana è Pro2Be Esports, nota agenzia del settore che opera a livello mondiale. Di certo uno sponsor di rilievo, che fa capire quanto Iervolino e soci tengano al progetto.


Ti potrebbero interessare anche:


Il comunicato

Ecco il comunicato: “PARTNERSHIP US Salernitana & Pro2Be Esports insieme in vista della #eSerieATIM 2023 nel segno dell’ambizione e del territorio. Dopo la prestigiosa TOP 3 nella scorsa edizione, arriva la conferma del team granata composto da Di Gianni e Montaxer“.

Una partnership che segue i grossi progressi della sezione Esports della Salernitana, che ha intenzione di evolversi sia sul settore digitale che su quello del campo vero e proprio. Gli obiettivi sono tanti e il progetto è ambizioso. Danilo Iervolino ha tracciato il percorso, per una squadra che punta sempre più in alto. Quest’anno la salvezza poi, chissà, dall’anno prossimo si vedrà.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari