venerdì 07 10 22
HomeFrontpageSalernitana e Parma in diretta TV, come e dove vederla

Salernitana e Parma in diretta TV, come e dove vederla

- Advertisment -spot_img

Poche ore a SalernitanaParma, 32esimi di Coppa Italia, ma come e dove è possibile vedere la partita in TV? Alla partita accorreranno circa mila tifosi, ma sarà possibile vederla in chiaro anche in televisione.

Salernitana-Parma in TV, ecco dove

È la prima volta che Salernitana e Parma incrociano i tacchetti in Coppa Italia. Prima solo scontri in campionato, divisi tra Serie A e B. Il dato del simbolico ormai botteghino si va attestando intorno alle 10mila presenze sugli spalti per una serata che sembra dare una tregua sotto il profilo atmosferico grazie alla scarica d’acqua del primo pomeriggio.


Potrebbe interessarti anche:


Entrambe le squadre arrivano al match, il primo ufficiale, con pesanti defezioni, soprattutto in casa granata dove mister Nicola dovrà rinunciare a nove dei suoi uomini, tra cui tre difensori; quattro di questi, sicuri titolari. La vincente se la vedrà con una tra Verona e Bari.

Tv e streaming… e testuale su SalernoSport24

Sarà possibile vedere la gara sui canali Mediaset, più precisamente sul canale 20, numero 20 del digitale terrestre, e in streaming su Mediaset Infinity; la telecronaca, invece, sarà affidata a Federico Mastria. L’appuntamento è per le 21 allo stadio “Arechi”. Sarà possibile seguire la partita anche in cronaca testuale su SalernoSport24.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: