lunedì 05 12 22
HomeFrontpageSalernitana, operazione riuscita per Mazzocchi: i tempi di recupero

Salernitana, operazione riuscita per Mazzocchi: i tempi di recupero

- Advertisment -spot_img

Il giocatore della Salernitana, Pasquale Mazzocchi, si è sottoposto questa mattina all’intervento di ricostruzione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

Salernitana, i tempi di recupero di Mazzocchi

Pasquale Mazzocchi si è sottoposto questa mattina ad un’operazione di ricostruzione del legamento collaterale mediale. L’intervento, effettuato dal professor Cerulli, è perfettamente riuscito e non ci sono state complicazioni. Fortunatamente non c’è nessun interessamento del crociato e il giocatore già nei prossimi giorni inizierà il percorso riabilitativo. Tuttavia, i tempi di recupero non saranno affatto brevi: c’è il serio rischio di rivedere l’esterno granata in campo soltanto dopo la sosta nazionali di fine marzo.


Ti potrebbero interessare anche:


Il week-end del 26 marzo, infatti, il campionato di Serie A si fermerà nuovamente per fare spazio alle partite di qualificazione per l’Europeo del 2024. Questa sosta arriverà precisamente tra la 27ª e la 28ª giornata di Serie A, il che significherebbe un’assenza di almeno 12 giornate per Mazzocchi. Insomma, l’unica cosa certa è che ci vorranno almeno tre mesi per rivederlo in campo, il che spingerà Iervolino e De Sanctis a cercare rinforzi nella finestra del mercato invernale.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: