giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageNzola squalificato per Spezia-Salernitana, piove sul bagnato per i bianconeri
spot_img

Nzola squalificato per Spezia-Salernitana, piove sul bagnato per i bianconeri

spot_imgspot_img

Nella sfida di ieri (17 marzo 2023 ndr) il Sassuolo ha battuto lo Spezia 1-0, grazie al rigore trasformato da Berardi. Oltre a ciò, il bomber spezzino Nzola è squalificato per la prossima sfida, ovvero lo scontro diretto con la Salernitana.

Salernitana, lo Spezia perde sia la partita che Nzola

Sono arrivate buone notizie per la Salernitana dall’anticipo di venerdì 17 marzo di Serie A. Nella sfida tra Sassuolo e Spezia, ad avere la meglio sono stati i neroverdi, grazie a un calcio di rigore trasformato da Domenico Berardi al 71′. Questo giova ovviamente alla Salernitana, che ha solo due punti di vantaggio sullo Spezia, con l’occasione però di riallontanare i liguri vincendo oggi (18 marzo 2023 ndr) contro il Bologna. Ciò permetterebbe ai granata di allontanarsi ulteriormente dagli spezzini, che si erano riavvicinati grazie al colpaccio di settimana scorsa contro l’Inter.


Potrebbe interessarti anche:


L’altra notizia positiva per la Salernitana è che lo Spezia dovrà fare a meno del suo giocatore migliore nello scontro diretto della prossima giornata. Nella partita di ieri infatti, M’Bala Nzola è stato ammonito ed era diffidato. In base a ciò l’attaccante angolano è squalificato per la prossima giornata, in cui c’è in programma proprio Spezia-Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari