giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioQuante emozioni nella 27ª giornata di Serie A tra derby e sfide...
spot_img

Quante emozioni nella 27ª giornata di Serie A tra derby e sfide salvezza

spot_imgspot_img

La 27ª giornata di Serie A è iniziata. Molte squadre italiane arrivano dalle fatiche europee, altre si ritrovano a lottare per motivi importanti. Ci sono anche due derby importanti in questa giornata e una lotta per la salvezza. Tutto questo crea un’atmosfera ad alta tensione per questa giornata.

Serie A: la 27ª giornata

Si comincia venerdì 17 marzo con l’interessante sfida tra Sassuolo e Spezia, alle ore 18:30, che si è conclusa con una vittoria per gli emiliani, per 1-0, con rigore di Berardi. L’ Atalanta batte l’Empoli grazie alle due reti di De Ronn e Hojlund, ritrovando così la vittoria in campionato dopo oltre un mese, a nulla serve il gol di Ebuehi nel primo tempo.


Potrebbe interessarti anche:


Sabato sfida importante per la Salernitana

Sabato si parte alle 15, con la Cremonese che grazie al gol di Ciofani, riesce a trovare il pareggio con il Monza con la rete di Carlos Augusto. Entrambe conquistano un importante punto a testa. Alle 18 la Salernitana si è scontrata con il Bologna, in una partita fondamentale per entrambe le squadre. Al fischio finale dell’arbitro il risultato allo stadio “Arechi” è di 2-2, con le reti granata di Pirola e Dia a cui rispondono Ferguson e Lykogiannis. Male il Milan che perde 3 a 1 contro l’Udinese, nonostante il ritorno al gol su rigore di Ibrahimovic.

Domenica ad alta tensione tra derby e sfide salvezza

La domenica della 27ª giornata ha riservato tantissime emozioni per gli amanti del calcio. La Sampdoria ritrova la vittoria in campionato contro l’Hellas Verona. Il Napoli è inarrestabile e batte in scioltezza il Torino, grazie ai soliti Osimhen e Kvaratskhelia. Il Lecce invece regala alla Fiorentina la vittoria con un autogol di Gallo. Il derby della Capitale va di nuovo alla Lazio. La giornata si è chiusa con il derby d’Italia, allo stadio “Meazza” tra Inter e Juventus, con la vittoria dei bianconeri.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari