Alessandro Nuccilli è l’uomo di Joe Abbriano, l’imprenditore interessato alla Salernitana. Sul piatto ci sono 100 milioni di euro e lunedì è fissato l’appuntamento per intavolare la trattativa per il passaggio di consegne.
Salernitana, Nuccilli presenta Abbriano
La FS Spagnolo & Co. Accountants è il fondo australiano facente capo a Giuseppe Antonio Abbriano, per tutti Joe Abbriano, Italo americano che ha fatto fortune in Australia. L’uomo di fiducia in Italia è Alessandro Nuccilli, già con un passato al Foligno.
Nuccilli, raggiunto da Notizie Audaci, illustra il piano del fondo di Ascot Vale. Abbiamo estrapolato parte dell’intervista nei punti salienti.
«[…] Gestiscono grosse aziende immobiliari oltre che una serie di studi professionali. Hanno enormi possibilità economiche e vogliono investire in Italia».
Ballano 100 milioni, il patron Claudio Lotito ci pensa:
«[…] Hanno possibilità enormi ed offrendo 100 milioni di euro hanno voluto dare un segnale forte a Lotito che vi assicuro sta valutando molto seriamente la nostra proposta. C’è l’opportunità di recuperare quanto investito […]».
Il punto di vista di Nuccilli sui granata:
«La Salernitana in serie A non deve essere una meteora e loro sono pronti a scendere in campo con un progetto a lungo termine che prevede la costruzione di un centro sportivo, investimenti per il settore giovanile magari […]».
L’appuntamento a Villa San Sebastiano è per lunedì:
«Andiamo lì con l’intenzione di chiudere la trattativa. Ci saranno consulenti e commercialista, se Lotito dice sì daremo l’input per avviare la transazione alla banca straniera che curerà l’operazione».