venerdì 14 06 24
spot_img
HomeSalernitanaAnderson potrebbe decidere di rimanere a Salerno
spot_img

Anderson potrebbe decidere di rimanere a Salerno

spot_img
spot_img

Mancano tre giorni e André Anderson tornerà alla casa madre, la Lazio, dopo la seconda esperienza con la maglia della Salernitana. Intervistato ora che è in vacanza, il calciatore carioca ha risposto ad alcune domande sul quel che sarà il suo futuro.

André Anderson e la Salernitana

Trequartista? Ala? Seconda punta? Dopo la seconda stagione in maglia granata ancora non è chiaro quale sia il suo ruolo. Certo è che Anderson, quando è stato chiamato in causa, il più delle volte ha ‘spaccato’ la partita. Da un’intervista di Radiosei riportiamo uno stralcio delle dichiarazioni di Anderson. Si parla di Salernitana, di futuro ma, soprattutto, di cuore…

«Quando sono tornato alla Lazio, dopo la prima esperienza a Salerno, ho imparato tanto. Giocatori come Leiva, Luiz Felipe e Bastos mi sono stati molto vicini».

Ora però la vetrina con la maglia granata gli regalato la dimensione del giocatore che è, e il decidere il suo futuro non sarà facile:

«Adesso è una scelta difficilissima. Farò decidere al cuore».

Una frase che lascia presagire che la scelta alla fine peserà più da lui che dalla società che ne detiene il cartellino, la Lazio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari