mercoledì 08 02 23
HomeFrontpageSalernitana, arriva la svolta circa il futuro di Gyomber

Salernitana, arriva la svolta circa il futuro di Gyomber

- Advertisment -spot_img

Dopo una lunga attesa potrebbe iniziarsi a delineare il futuro di Norbert Gyomber, difensore della Salernitana, secondo le ultime indiscrezioni società ed entourage del giocatore hanno fatto degli importanti passi in avanti circa il prolungamento del suo contratto.

Gyomber vuole la Salernitana, i dettagli

Un campionato di Serie B giocato ad altissimo livello e numerose partite da protagonista messe a segno lo scorso anno hanno permesso a Gyomber di entrare nel cuore dei tifosi granata. In molti lamentavano il fatto che la società non si fosse ancora mossa per l’estensione del suo contratto, suscitando alcune voci di mercato che vedevano l’ex Roma lontano la Salerno.


Potrebbe interessarti anche:


Tuttavia, come spiegato dal ds De Sanctis, durante la conferenza di presentazione di Hans Nicolussi Caviglia, il futuro del giocatore non è mai stato in dubbio. Ora, però, il club sembra essere passato dalle parole ai fatti facendo degli importanti passi in avanti nel dialogo con il procuratore del difensore.

Nella serata di ieri, lo stesso Gianluca Di Marzio ha riportato che le parti hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo fino al 2025. Dunque, nelle prossime ore potrebbero arrivare comunicazioni ufficiali da parte della stessa Salernitana.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari