martedì 17 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Niederauer (pres. Venezia): "Lettera alle istituzioni dopo l'arbitraggio di sabato"
spot_img

Salernitana, Niederauer (pres. Venezia): “Lettera alle istituzioni dopo l’arbitraggio di sabato”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la sconfitta del Venezia in casa della Salernitana, il presidente dei lagunari Niederauer sembra non averla ancora digerita. Il numero uno del Venezia si sofferma a recriminare sull’arbitraggio di Fourneau.

Salernitana, Niederauer: “Prendere atto dell’accaduto”

Il presidente dei lagunari sembrerebbe ancora scottato dall’ultima sconfitta in casa dei campani soffermandosi, ancora una volta, sull’arbitraggio di Fourneau. Come riporta Trivenetogoal.it, per il numero uno del Venezia, la terna arbitrale avrebbe commesso diversi errori che hanno di conseguenza favorito la vittoria della Salernitana. Afferma quindi: «Il match di sabato a Salerno è stato molto difficile da mandare giù per i giocatori […]. Perdere così fa male, non mi sono mai espresso sugli arbitraggi, ma in questo caso ho presentato le mie rimostranze alla Lega per l’arbitraggio. Ho scritto una lettera formale alle istituzioni».

Prosegue poi sul tema VAR, chiedendone il tempestivo inserimento: «Penso che quella di sabato sia un altro esempio sul perché la nostra Lega di Serie B abbia bisogno del Var. Quello che è accaduto sabato è sotto gli occhi di tutti, non voglio farne un colpa all’arbitro, ma bisogna prendere atto di quello che è successo».

Infine invita l’ambiente arancioneroverde a non lasciarsi distrarre: «Dobbiamo metterci alle spalle tutto questo e pensare all’obiettivo dei playoff e siamo convinti di poterlo ottenere».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari