venerdì 11 11 22
HomeFrontpageNicola vince il premio Scopigno-Pulici: "Più punti possibili da qui alla sosta"

Nicola vince il premio Scopigno-Pulici: “Più punti possibili da qui alla sosta”

- Advertisment -spot_img

L’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, è stato premiato questa mattina presso il Salone d’Onore al CONI. Il tecnico granata è stato eletto “miglior allenatore” nella cerimonia dei premi “Manlio Scopigno e Felice Pulici”.

Salernitana, Nicola premiato come miglior allenatore

Davide Nicola festeggia la vittoria contro il Verona con un importante premio. L’allenatore della Salernitana è stato eletto “miglior allenatore” della passata stagione (insieme a Stefano Pioli, del Milan). La premiazione del “Manlio Scopigno e Felice Pulici” è avvenuta questa mattina presso il Salone d’Onore al CONI. Il club granata è stato protagonista anche per quanto riguarda il “miglior direttore sportivo”. Walter Sabatini, infatti, è stato premiato insieme ad Adriano Galliani del Monza. Ecco le parole di Nicola in merito al riconoscimento a alla stagione della squadra.


Ti potrebbero interessare anche:


Le parole del tecnico

«Un premio che mi rende davvero orgoglioso. Io sono solo in rappresentanza del gruppo che lo scorso anno ha conquistato la salvezza. Ringrazio la giuria e tutti i colleghi, poi Scopigno ha giocato anche nella Salernitana e questo è doppiamente gratificante. Noi vogliamo arrivare alla sosta raccogliendo più punti possibili. Stiamo facendo bene anche quest’anno, è la seconda stagione consecutiva in massima serie e questo non era mai accaduto nella storia della Salernitana. Tutto ciò ci rende fieri e ci deve fare camminare con i giusti passi. Stiamo costruendo un grande gruppo».

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: