lunedì 22 04 24
spot_img
HomeFrontpageNel pomeriggio la ripresa degli allenamenti: si guarda all'infermeria
spot_img

Nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti: si guarda all’infermeria

spot_imgspot_img

Oggi pomeriggio alle ore 15:00, la Salernitana sarà al centro sportivo “Mary Rosy” per la ripresa degli allenamenti. I granata devono preparare l’ostica trasferta di sabato ad Udine per continuare a nutrire le residue speranze di salvezza.

La Salernitana riprende gli allenamenti nel pomeriggio

I granata torneranno in campo nel primo pomeriggio per sostenere gli allenamenti sotto gli ordini di mister Liverani.


Ti potrebbero interessare anche:


I giocatori inizieranno alle ore 15:00 la marcia di avvicinamento alla trasferta di Udine contro l’Udinese. Lo scontro diretto del Bluenergy Stadium può davvero rappresentare l’ultima spiaggia per i granata, ormai con più di un piede in B e ancora a secco di successi nel girone di ritorno.

Gli umori non saranno di certo idilliaci al centro sportivo “Mary Rosy”, visti l’ultimo posto in classifica, l’aperta contestazione dei tifosi e la cocente sconfitta di sabato contro il Monza. Liverani spera di ricevere buone nuove dall’infermeria, soprattutto per quanto concerne le condizioni fisiche di Pierozzi, Fazio e Pirola.

Il terzino sembra poter tornare arruolabile dopo il problema alla caviglia patito contro l’Empoli, mentre i due centrali difensivi stanno mordendo il freno per tornare a disposizione. Manolas e Boateng soffrono ancora una condizione fisica deficitaria, perciò il rientro di almeno uno dei due centrali potrebbe offrire delle alternative valide al mister per registrare la difesa. Ancora lontano dal rientro, invece, lo slovacco Norbert Gyömbér.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari