sabato 13 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, nazionali impegnati nelle qualificazioni per Qatar 2022
spot_img

Salernitana, nazionali impegnati nelle qualificazioni per Qatar 2022

spot_imgspot_img

Il campionato al momento è fermo ma alcuni giocatori della Salernitana saranno impegnati nelle qualificazioni per Qatar 2022.

Salernitana, nazionali impegnati oggi e domani

I nazionali della Salernitana sono impegnati per le ultime due giornate di qualificazioni per il Mondiale che si terrà in Qatar il prossimo anno.

Alle ore 18:00 il Cipro di Kastanos sarà in Russia per affrontare i sovietici. Il Cipro non ha nulla da chiedere a queste due ultime gare visto l’ultimo posto in classifica con 5 punti. Oltre il Cipro di Kastanos anche la Slovenia di Vid Belec non sarà in Qatar il prossimo anno, visti i 7 punti di distanza dalla seconda posizione in classifica. Questa sera la Slovenia sfiderà la Slovacchia in trasferta, fischio d’inizio alle ore 20:45. Niente nazionale, invece per i senegalesi Simy e Mamadou Coulibaly. Domani, invece sfide decisive per l’Albania di Veseli e sabato per la Norvegia di Strandberg.

I diavoli albanesi domani saranno in quel di Wembley, obiettivo vittoria per poter sperare in un passo falso della Polonia per tentare l’assalto al Mondiale qatariota. La Norvegia, invece dovrà difendere la seconda posizione messa in pericolo dalla Turchia. I rossoblù dovranno assolutamente vincere contro la cenerentola Lettonia e sperare in un passo falso dei turchi. Sabato infine giocherà anche la Tunisia di Kechrida contro la Guinea Equatoriale, match decisivo per i tunisini che si giocano la qualificazione alla fase successiva.

Da segnalare anche il ritorno in Nazionale per l’ex granata Akpa Akpro ora alla Lazio.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari