sabato 18 05 24
spot_img
HomeFrontpageNazionali, le qualificazioni per gli Europei. Kastanos urla la carica per la...
spot_img

Nazionali, le qualificazioni per gli Europei. Kastanos urla la carica per la sfida contro la Georgia

spot_img
spot_img

Conclusasi la stagione del campionato di Serie A 2022-2023 ora le luci della ribalta spettano al calciomercato e agli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali, per i tesserati della Salernitana ecco gli impegni di oggi e dei prossimi giorni.

Salernitana, i giocatori impegnati con le Nazionali

Dopo la fine del campionato di Serie A e l’oramai rinomata salvezza conquistata per 10 giocatori della Salernitana è arrivata l’ora di vestire le casacche delle rispettive nazionali e portare avanti i propri colori. Tra qualificazioni agli europei e Coppa d’Africa fino ad arrivare agli europei con gli azzurrini della nazionale Under 21 alle manifestazioni americane che vedranno i granata impegnati fino alla fine del mese di luglio.


Potrebbe interessarti anche:


Proprio nella giornata di oggi, 17 giugno, toccherà a Grigoris Kastanos che sfiderà con la nazionale Cipriota, all’AEK Arena di Larnaca, la Georgia per la terza giornata del Gruppo E delle qualificazioni agli Europei che si terranno in Germania nel 2024. Orologi puntati alle 20:45 per il calcio d’inizio. In occasione del match nella giornata di ieri il trequartista granata si è espresso in conferenza stampa: «Sono in Nazionale da quando avevo 17 anni e ne sarò un leader fino alla fine della mia carriera. Cerco di rendermi utile anche con i più giovani per donare la mia esperienza. Penso che sia ora di iniziare a ottenere risultati e fare qualcosa di buono. Non è il momento delle parole, servono i fatti e abbiamo raggiunto un buon livello. Dobbiamo dare il massimo».

Spazio anche a Lassana Coulibaly che sarà invece impegnato domani con il suo Mali contro il Congo in occasione delle qualificazioni per la prossima Coppa d’Africa. Sempre di qualificazioni per gli Europei si parla per la Slovacchia di Gyomber che, invece, affronterà oggi l’Islanda (20:45), poi al Liechtenstein. Altro difensore granata, vale a dire Daniliuc, che scenderà in campo con l’Australia stasera per giocare contro il Belgio, poi testa al match contro la Svezia.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari