La Salernitana, in attesa di ricominciare il campionato di Serie A, deve prepararsi alla nuova stagione calcistica. Per questo la società si sta guardando intorno per rafforzare la rosa.
Calciomercato Salernitana: trattative per Piroe e Dobvyk?
La Salernitana sarà sicuramente una delle squadre più attive sul mercato. C’è bisogno di rafforzare vari reparti, vista la probabile partenza di Bonazzoli e Piatek. E anche Dia, viste le ottime prestazioni fatte vedere in campionato fa gola a molte squadre.
Potrebbe anche interessarti:
Il ds Morgan De Sanctis ha bisogno di energie nuove per rinforzare il reparto offensivo. Si parla infatti di trattative per Joel Piroe, dello Swansea City. Il giocatore ha collezionato 45 presenze in Championship, la seconda divisione del campionato inglese, effettuando 22 gol e 6 assist. La società vorrebbe portarlo a Salerno in prestito.
Altro nome sul taccuino di De Sanctis, è Artem Dobvyk, calciatore ucraino, del Dnipro. Profilo da centravanti mancino e nella passata stagione ha collezionato 30 presenze, facendo 24 reti e 6 assist. Dovbik è anche un calciatore della nazionale ucraina. Si tratterebbe anche in questo caso di un altro profilo che gioca nelle nazionali e quindi in coppe internazionali.