giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageGli impegni dei nazionali granata: l'Austria di Daniliuc stacca il pass per...
spot_img

Gli impegni dei nazionali granata: l’Austria di Daniliuc stacca il pass per gli Europei

spot_imgspot_img

Sono diversi i nazionali della Salernitana impegnati in questi giorni con le rispettive selezioni. Ecco come è andata per tutti i granata convocati protagonisti delle partite di ieri e non solo.

Salernitana, com’è andata ai nazionali granata?

Tante novità dai nazionali della Salernitana che sono stati impegnati nella giornata di ieri, lunedì 16 ottobre. Inoltre, altri granata giocheranno questo pomeriggio o nel corso della notte. Diamo un’occhiata nel dettaglio a tutte le partite che li hanno visti o li vedranno protagonisti.


Potrebbe interessarti anche:


Le qualificazioni per i prossimi Europei

La Slovacchia di Gyomber vince in casa del Lussemburgo in una partita complicata e combattuta. Si è trattato di un match importantissimo, visto che entrambe le squadre lottavano per il secondo posto del girone. A due partite dal termine, la Slovacchia si ritrova, ora, con 5 punti di vantaggio sui lussemburghesi. Il difensore della Salernitana è subentrato al 94′, a risultato già acquisito.

Tribuna per un altro difensore granata. Si tratta di Flavius Daniliuc, che non è figurato neanche in panchina nel match vinto dall’Austria in casa dell’Azerbaijan. 1-0 il risultato finale, con gli austriaci che staccano un pass per i prossimi Europei.

Gli under

Partita da dimenticare per la Romania U20 di Sfait. In Elite League, contro la Norvegia, gli under romeni perdono pesantemente: 5-0. Il giocatore granata parte titolare e viene sostituito al 69′.

Questo pomeriggio, alle 17:45, l’Italia U21 sarà impegnata contro la Norvegia in un importante incontro valido per le qualificazioni agli Europei U21. Dopo 2 partite gli azzurrini sono terzi, a quota 4 punti. Gli scandinavi sono secondi a quota 6. Tra i granata sarà impegnato il capitano degli azzurrini, Lorenzo Pirola. Insieme a lui ci saranno due giocatori del Cagliari: Oristanio e Prati.

Sempre per le qualificazioni ai prossimi Europei, c’è la Polonia U21 di Legowski. Il centrocampista scenderà in campo contro l’Estonia alle ore 18. La sua nazionale è seconda con 6 punti, a pari merito con la Germania. Estonia penultima con un solo punto raccolto.

Gli impegni di Dia e Ochoa

Il senegalese Boulaye Dia è sceso in campo nell’amichevole vinta per 1-0 contro il Cameroon grazie alla rete di Sadio Mané, su rigore, nel primo tempo. L’attaccante del Cavalluccio è subentrato al 69′, e dopo circa un quarto d’ora ha anche colpito una traversa.

Il portierone messicano, Memo Ochoa, sarà chiamato ad una grande prestazione contro la Germania. La sua nazionale scenderà in campo questa notte, alle ore 2, in un’amichevole contro i tedeschi.

I nazionali del Cagliari

Oltre ai due azzurrini già citati, ci sono altri due nazionali rossoblù che saranno impegnati nelle prossime ore. Il primo è il portiere Radunovic, sotto la lente di ingrandimento per i diversi errori commessi in questo inizio di campionato. La sua Serbia se la vedrà con il Montenegro alle 20:45 in uno scontro fondamentale per approdare ai prossimi Europei. Difficilmente, però, il portiere dei sardi giocherà il match.

Nandez giocherà, con il suo Uruguay, contro il Brasile questa notte alle ore 2. La partita è valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dopo 3 partite, l’Uruguay è quarto a quota 4 punti, la seleçao occupa il secondo posto, a quota 7.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari