lunedì 22 07 24
spot_img
HomeFrontpageMatch decisivi per Daniliuc e Gyomber: Austria e Slovacchia a caccia degli...
spot_img

Match decisivi per Daniliuc e Gyomber: Austria e Slovacchia a caccia degli ottavi

spot_img
spot_img

Partite decisive, quelle che vedranno impegnati due giocatori della Salernitana in questi Europei. Questa sera toccherà a Daniliuc, con la sua Austria, provare a strappare il pass per gli ottavi di finale. Domani, 26 giugno, sarà il turno di Gyomber con la Slovacchia.

Salernitana-Euro 2024: match decisivi per i due granata

Questo pomeriggio, alle ore 18, Flavius Daniliuc sarà impegnato nell’ultimo match del girone D, fondamentale per la sua Austria, che spera di strappare il pass per gli ottavi. L’Austria occupa la terza posizione: a passare il turno saranno le quattro migliori terze, e gli austriaci guidano – momentaneamente – questa speciale classifica.

Squadre Partite V P S G.F.-G.S. Punti
1. Austria 2 1 0 1 3-2 3
2. Slovacchia 2 1 0 1 2-2 3
3. Ungheria 3 1 0 2 2-5 3
4. Slovenia 2 0 2 0 2-2 2
5. Croazia 3 0 2 1 3-6 2
6. Cechia 2 0 1 1 2-3 1

Per ora, il difensore di proprietà della Salernitana non ha ancora collezionato minuti di gioco, bloccato dalla concorrenza di Lienhart, Trauner, Danso e Wober (che dopo la prima partita, in cui è stato autore di un autorete, non è stato più impiegato dal CT Ragnick).


Potrebe interessarti anche:


Il giovane centrale granata difficilmente troverà minutaggio nel match odierno: l’Austria dovrà giocarsela con l’Olanda in un match che potrebbe essere da dentro o fuori.

Stessa situazione per l’altro difensore della Salernitana, Norbert Gyomber. La sua Slovacchia, per ora, è tra le migliori terze, e domani giocherà la partita decisiva contro la Romania. Nel girone E, che vede anche Ucraina e Belgio tra le concorrenti, la situazione è tutta da decidere: le quattro squadre si trovano tutte a 3 punti e l’ultima giornata risulterà cruciale. Gyomber, così come Daniliuc, non ha ancora collezionato minuti in questo torneo, chiuso dal talento dell’ex Lazio Vavro e dell’ex Inter Skriniar.

Tra questo pomeriggio e la serata di domani sapremo se Euro 2024 vedrà anche i colori granata tra le sedici squadre che accederanno alla fase finale della competizione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari