domenica 14 04 24
spot_img
HomeFrontpageDia e Coulibaly scendono in campo, Pirola rimane e riposo
spot_img

Dia e Coulibaly scendono in campo, Pirola rimane e riposo

spot_imgspot_img

Week-end di campo per i giocatori della Salernitana impegnati in Nazionale. Con Stefano Colantuono al “Mary Rosy” per trasmettere nuovi stimoli ad una rosa ormai sfilacciata, in sei cercano nuovi entusiasmi altrove. Ieri era la volta di Pirola, risparmiato dal CT Carmine Nunziata.

Salernitana in Nazionale, riposo per Pirola

Nella Salernitana all’ultimo posto della classifica della Serie A, c’è anche una mezza dozzina granata  in giro per il mondo per gli impegni con le varie nazionali. Ieri sera era il turno di Lorenzo Pirola con l’Under-21 Azzurra.


Potrebbe interessarti anche:


Ad onor del vero il difensore granata non è sceso in campo, Thiago Motta gli ha preferito Calafiori, centrale del Bologna avversario della Salernitana nella 30ª giornata. L’esperienza di Pirola, che nella selezione Azzurra è anche capitano, è ormai agli sgoccioli per sopraggiunti limiti d’età. Il centrale ha fin qui messo insieme 17 presenze condite da tre reti, e l’ultimo passaggio in campo risale allo scorso novembre 2023 nel pareggio con i pari età dell’Irlanda.

Amichevoli per Dia e Coulibaly

Scendono in campo, invece, Dia e Coulibaly. L’attaccante senegalese parte dalla panchina, entrando al 64′ e non influisce sul 3-0 con cui Les Lions de la Teranga mandano al tappeto il Gabon per 3-0. Parte dal 1′ Coulibaly nel 2-0 del Mali rifilato alla Mauritania

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari