venerdì 01 11 24
spot_img
HomeFrontpageCurva Nord aperta in vista del derby? La Salernitana ci pensa...
spot_img

Curva Nord aperta in vista del derby? La Salernitana ci pensa…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Tra poco più di una settimana il Napoli farà visita alla Salernitana proprio allo stadio “Arechi”. La società granata, stando alle ultime notizie, starebbe pensando a nuove disposizioni di sicurezza per evitare sgradevoli episodi.

Salernitana-Napoli, le ultime

Salvo sorprese il derby campano del prossimo 4 novembre si giocherà, per l’ennesima volta, senza la tifoseria ospite. Il GOS ha già etichettato la gara con il bollino rosso vista l’accesa rivalità tra napoletani e supporter granata e i recenti fatti di Verona hanno solamente aggravato la situazione.


Potrebbe interessarti anche:


Tuttavia, anche in caso di trasferta vietata ai residenti di Napoli e provincia non è esclusa la presenza di tifosi azzurri. Difatti, il grande bacino d’utenza del club di De Laurentiis potrebbe spingere numerosi tifosi presenti nelle zone limitrofe di Salerno ad acquistare il biglietto.

Proprio per questo motivo la Salernitana starebbe pensando ad una contromisura da proporre al GOS. Come riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la Bersagliera spingerà per l’apertura della Curva Nord inferiore da destinare ai sostenitori del Napoli.

Una scelta che farebbe piacere alla tifoseria organizzata di casa, la quale ha apertamente espresso il proprio dissenso per quanto riguarda la gestione della vendita dei biglietti della recente gara contro l’Inter.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari