sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaPer il derby Salernitana-Napoli l'Arechi è destinato ad essere sold-out
spot_img

Per il derby Salernitana-Napoli l’Arechi è destinato ad essere sold-out

spot_img
spot_img

A pochi giorni dal derby Salernitana-Napoli si è quasi conclusa la prevendita dei biglietti per una gara che manca all’Arechi da 19 anni.

Salernitana-Napoli, la prevendita

Sarà un Arechi sold-out. Per il 31 ottobre “notte di Halloween” i tifosi salernitani hanno risposto presente.

Arriverà nel principe degli stadi un Napoli che, al momento è in testa al campionato in coabitazione con il Milan. Ritorna anche un derby che mancava in quel di Salerno da ben 19 anni, nonostante l’assenza dei tifosi ospiti (chiuso il settore ospiti) ci saranno anche tanti tifosi del Napoli residenti in provincia di Salerno.

Come da indiscrezione raccolte dalla nostra redazione lo stadio sarà destinato ad essere sold-out. Al momento sono rimasti invenduti circa 1200 biglietti, quasi 200 quelli in Curva Sud inferiore, 800 circa nei Distinti inferiori e 170 circa in Tribuna Azzurra bassa. Venduti tutti i biglietti negli altri settori.

Sarà quindi un Arechi che per la prima in stagione raggiungerà la capienza del 75% che è pari al momento a 19875 posti disponibili.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari