sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Salernitana-Napoli: i granata in piena preparazione per il derby
spot_img

Verso Salernitana-Napoli: i granata in piena preparazione per il derby

spot_img
spot_img

Continua la preparazione dei granata in vista del derby di domenica che vedrà la Salernitana affrontare i cugini del Napoli.

Salernitana-Napoli: si intensificano gli allenamenti

Quest’oggi la Salernitana è tornata ad allenarsi in vista della gara di domenica contro i cugini del Napoli.

Sessione atletica per i calciatori che hanno partecipato alla vittoria di Venezia, partitina invece per i calciatori non utilizzati da mister Colantuono nella gara del Penzo. Ancora ai box Bogdan, Capezzi e L. Coulibaly che hanno lavorato a parte. Fisioterapia per Ruggeri e Mamadou Coulibaly, prossimo al rientro Veseli.

Comunicato Salernitana

Sono ripresi questa mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Stefano Colantuono sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di martedì a Venezia hanno svolto un lavoro atletico mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico prima di essere impegnati con una partitina.

Bogdan, Capezzi e L. Coulibaly hanno svolto un lavoro atletico specifico. M. Coulibaly e Ruggeri si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Frédéric Veseli ha svolto un lavoro atletico individuale.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30.

Napoli: la situazione in casa azzurri

Gli azzurri di mister Spalletti, invece, sono impegnati questa sera al “Maradona” contro il Bologna di Mihajlovic. Out Manolas, Ounas e Malcuit che sono in forte dubbio anche per la gara dell’Arechi.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari