venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Monza: le probabili formazioni. Due sorprese per i Granata
spot_img

Salernitana-Monza: le probabili formazioni. Due sorprese per i Granata

spot_imgspot_img

Si avvicina il match delle 18 tra Salernitana e Monza, ma i due allenatori non sembrano aver sciolto tutti i dubbi di formazione. Ecco le probabili scelte.

La Salernitana anti Monza

Fabio Liverani sembra propenso a schierare ancora una volta i suoi con un 3-4-2-1. Due potrebbero essere le grandi novità: una in difesa ed una in attacco. Tra i pali si sistemerà, ovviamente, Ochoa, mentre davanti a lui potrebbe esserci per la prima volta Manolas, affiancato da Pasalidis e Pellegrino.


Potrebbe interessarti anche:


A centrocampo rientra Bradaric sulla sinistra, mentre a destra si sistemerà Zanoli, con Basic e uno tra Coulibaly e Maggiore al centro. A supportare l’unica punta, che potrebbe essere Weissman, ci sarà di sicuro Candreva; al suo fianco è corsa a tre fra Kastanos, Tchaouna e Vignato.

salernitana-monza

I probabili 11 del Monza

Il Monza scenderà in campo con il solito 3-4-2-1, con Colpani e Mota a supportare l’ex di turno, Milan Djuric. In porta ci sarà Di Gregorio, che ha recuperato in extremis; davanti a lui agiranno Andrea Carboni, Pablo Marì e Izzo. A centrocampo, oltre al capitano Pessina, dovrebbe esserci Gagliardini, che al momento è in ballottaggio con Bondo. Data l’assenza di Ciurria, sulle fasce agiranno Birindelli e Zerbin.

monza

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari