giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Monza: i precedenti giocati in Campania
spot_img

Salernitana-Monza: i precedenti giocati in Campania

spot_imgspot_img

La Salernitana di Castori dopo l’importante vittoria contro il Venezia è pronta ad incontrare il Monza di mister Brocchi, ecco i precedenti.

Salernitana contro Monza

La Salernitana con 60 punti in classifica, ospita il Monza a 55 punti a meno cinque dai granata. In totale sono tre i precedenti giocati in Serie B in Campania. Lo score vede favorevoli i granata con 2 vittorie e un pareggio.

Quella di martedì sarà la sfida numero quattro nel giro di 23 anni, match valido per la 35ª giornata di Serie B. Il primo incontro tra le due squadre risale al 1998, finita 4 a 1 per i granata. L’anno dopo arriva il pareggio, mentre l’ultimo incontro nel 2001 vede vincente la Salernitana 2 a 0.

Anche in Lega Pro i granata non hanno mai perso all’ Arechi contro il Monza, nel 2005 1 a 1, mentre nel 2010 i campani vincono 2 a 0.

Le probabili formazioni

Squalificato Djuric, Castori potrebbe optare per il 4-4-2 con: i difensori Veseli, Gyomber e Bogdan, a centrocampo Di Tacchio, Kjyne e Schiavone, e sulle fasce Casasola e  Jarozinsky. In attacco Gondo e Tutino, mentre Belec fisso tra i pali.

Brocchi userà il 4-3-3: in difesa Sampirisi e Augusto mentre Bellusci e Scaglia al centro. A centrocampo, Frattesi, Barberis e D’Errico e in attacco Mota, Boateng e Ricci. Di Gregorio in difesa tra i pali.

Dopo il “Caso Monza” dove alcuni giocatori sono andati a Lugano a trascorrere del tempo al casinò, le formazioni potrebbero subire senz’altro delle variazioni.


Potrebbe interessarti anche:

 

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari