venerdì 24 01 25
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana riceve il Milan, il nostro pronostico
spot_img

La Salernitana riceve il Milan, il nostro pronostico

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana riceve il Milan nella 17ª giornata di Serie A, il nostro pronostico per il match dello stadio “Arechi” di questa sera.

La Salernitana riceve il Milan

In un tunnel di tre sconfitte consecutive, la Salernitana affronta il Milan in casa. I rossoneri hanno digerito la retrocessione in Europa League con un bel 3-0 ai danni del Monza e adesso puntano a ricucire il margine rispetto alla capolista. I granata hanno perso rovinosamente nelle ultime tre giornate e aspettano rinforzi dal mercato.


Potrebbe interessarti anche:

L’ambiente sarà sicuramente caldo, con i supporters che non hanno mai abbandonato gli spalti nonostante la contestazione. Ultimi in classifica e in attesa di risposte, devono cercare di raccogliere quanti più punti possibile per cercare di fare l’impresa nel girone di ritorno.

Per i bookmakers il Milan è la grande favorita, con Pioli che può contare su una rosa che man mano si sta avvicinando alla piena forma. Fondamentale il ritorno di Leao, che dovrebbe partire titolare.

Lo scorso anno 1-1 a Milano e 1-2 a Salerno, due partite comunque equilibrate ma in condizioni completamente diverse da quelle attuali.

Difficile prevedere un risultato finale, data la discontinuità delle due squadre, ma analizzando la partita le due squadre punteranno ad attaccare sulle fasce. In particolare il Milan, punterà molte sulle sue ali nell’uno contro uno. Questa situazione potrebbe portare entrambe le difese a rifugiarsi spesso in angolo per evitare guai peggiori. Contro squadre di alta classifica che giocano con il 4-3-3 o il 4-2-3-1, la Salernitana ha concesso ben 9 angoli a Lazio e Napoli in casa. Il nostro pronostico quindi è: più di 9 corner a quota 1.85.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari