martedì 21 05 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Milan, superato il muro dei 25mila spettatori
spot_img

Salernitana-Milan, superato il muro dei 25mila spettatori

spot_img
spot_img

La partita tra la Salernitana e i campioni d’Italia andrà in scena mercoledì 4 gennaio. Questa mattina, alle 10, si è aperta anche la vendita libera dei tagliandi per il match valido per la 16ª giornata di Serie A. Ecco i dati sulla prevendita.

Salernitana-Milan, i dati sulla prevendita

Aggiornamento del 30 dicembre – Ad oggi la prevendita è arrivata a toccare quota 20.264. Il dato non include gli abbonati.

Aggiornamento del 27 dicembre – I dati di oggi contano altri 1.353 biglietti venduti, con il totale che ha raggiunto quota 18.271, abbonamenti esclusi.

Aggiornamento del 23 dicembre – Attualmente sono ben 16.918 i biglietti scattati per la gara tra Salernitana e Milan del prossimo 4 gennaio. Il dato è destinato a crescere leggermente nelle prossime ore con molti tifosi che restano in attesa di eventuali scorte.

Aggiornamento del 14 dicembre – I dati di oggi contano altri 400 biglietti staccati salendo così a quota 13.485 in vista dell’avvincente match che si terrà allo stadio “Arechi” in data 4 gennaio contro il Milan. Tale dato non include gli abbonati.

Aggiornamento del 13 dicembre – I dati quest’oggi contano altri 575 biglietti staccati salendo così a 13.014 cuori granata presenti allo stadio il 4 gennaio. Tale dato non include gli abbonati.

Aggiornamento del 12 dicembre – Rallenta leggermente la vendita dei biglietti per assistere alla gara contro il Milan. I dati parlano di 12.439 tagliandi staccati, resta ampiamente abbordabile il record di presenze fatto registrare in occasione di Salernitana-Roma.

Aggiornamento del 10 dicembre – Un altro mezzo migliaio di biglietti venduti per assistere alla partita in programma il 4 gennaio, data restart del campionato italiano di Serie A. Allo stadio “Arechi”, quel giorno, sono previsti al momento 19.799 spettatori con la quota abbonamenti (8.181). Nella giornata di oggi venduti altri 574 biglietti che fanno salire la prevendita a 11.618. Già sold out il settore ospiti.

Aggiornamento del 9 dicembre – L’ultimo dato sulla prevendita di Salernitana-Milan, aggiornato alle 19:20 del 9 dicembre, parla di 11.044 biglietti venduti, abbonamenti esclusi.

Ottimi numeri, fin qui, nella prevendita per la partita tra Salernitana e Milan. I granata sfideranno i rossoneri il prossimo 4 gennaio, nel turno che riaprirà il campionato dopo la sosta per i mondiali in Qatar. Al momento, la prevendita è a quota 8.200 tagliandi. E se si pensa che manca un mese all’incontro, e che la vendita libera è partita soltanto la mattina del 5 dicembre alle 10, si potrebbe dire che il pienone allo stadio “Arechi” è preventivatile.


Potrebbe interessarti anche:


La scorsa stagione ci fu una vera e propria bolgia, con i tifosi che spinsero e aiutarono la squadra a raggiungere il meritato pareggio per 2-2. Ci si aspettano più di 20mila tifosi anche in questo caso.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari