martedì 14 01 25
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Milan, le formazioni ufficiali: in attacco tandem Dia-Piatek, Ochoa dal 1'
spot_img

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali: in attacco tandem Dia-Piatek, Ochoa dal 1′

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo lo stop di tutti i massimi campionati, che ha lasciato spazio al Mondiale in Qatar, la Serie A ritorna. Il primo appuntamento della 16ª giornata di Serie A è allo stadio “Arechi” con SalernitanaMilan. Sono, infatti, state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo alle 12:30.

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali

Ritorna la Serie A e, di conseguenza, ritorna anche la Salernitana. L’avversario del match di oggi, 4 gennaio 2023, che si terrà allo stadio “Arechi”, sarà il Milan.

I granata hanno vinto tre delle ultime sei gare casalinghe di campionato (2N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 20 partite dal suo ritorno nella massima serie. C’è quindi l’intenzione di inanellare una serie di prestazioni convincenti per acquisire fiducia. Il supporto del pubblico rimane senza dubbio il jolly che potrebbe fare la differenza.

I rossoneri, invece, hanno vinto sei delle ultime otto gare in campionato, le due gare non vinte sono state proprio le ultime due giocate in trasferta. Per mantenere i ritmi congeniali alla lotta Scudetto, bisognerà non commettere più eventuali passi falsi.


Ti potrebbero interessare anche:


L’allenatore della Salernitana, Davide Nicola, lancia dal 1′ il portiere messicano Ochoa. Spazio a Bradaric e Sambia, che dovranno sostituire rispettivamente Candreva (squalificato) e Mazzocchi, ancora out per infortunio. In avanti sarà un ex della gara Krzysztof Piatek. Il Milan di Pioli ritrova Calabria e Saelemaekers. Brahim Diaz preferito a De Ketelaere che, complice il periodo di integrazione, non sta performando come ci si aspettava. Straordinari per Giroud, rientrato il 30 dicembre a Milanello dopo la finale persa contro l’Argentina di Lionel Messi.

Le scelte degli allenatori

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Fazio, Radovanovic, Bradaric, Sambia, Coulibaly, Vilhena, Dia, Piatek, Bohinen. All. Nicola

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari