giovedì 28 03 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Milan, le formazioni ufficiali: in attacco tandem Dia-Piatek, Ochoa dal 1'
spot_img

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali: in attacco tandem Dia-Piatek, Ochoa dal 1′

spot_imgspot_img

Dopo lo stop di tutti i massimi campionati, che hanno lasciato spazio al Mondiale in Qatar, la Serie A ritorna. Il primo appuntamento della 16ª giornata di Serie A è allo stadio “Arechi” con Salernitana-Milan. Sono, infatti, state diramate le formazioni ufficiali delle due squadre che scenderanno in campo alle 12:30.

Salernitana-Milan, le formazioni ufficiali

Sono state rese note le scelte fatte dai due allenatori: Salernitana e Milan si daranno battaglia a breve. La Salernitana dal canto suo vuole inanellare vittorie e il supporto del pubblico dell’Arechi e senza dubbio un apporto importante. Il Milan è in cerca di punti per la lotta scudetto e non può permettersi passi falsi.


Ti potrebbero interessare anche:


Il tecnico della Salernitana Davide Nicola lancia dal 1′ il portiere messicano Ochoa. Spazio a Bradaric e Sambia che dovranno sostituire lo squalificato Candreva e Mazzocchi alle prese con un infortunio. In avanti spazio all’ex Piatek. Il Milan di Pioli ritrova Calabria e Saelemaekers. Brahim Diaz preferito al belga De Ketelaere. Straordinari per Giroud che è rientrato il 30 dicembre a Milanello.

Le scelte degli allenatori

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Lovato, Fazio, Radovanovic, Bradaric, Sambia, Coulibaly, Vilhena, Dia, Piatek, Bohinen. All. Nicola

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari