La Salernitana e il Comune starebbero per trovare un accordo su una festa che si terrà il giorno primo giugno a Piazza della Concordia. Tornerà Mietta, a distanza di 33 anni da quel “Vattene amore” che divenne ‘simbolo’ dei granata nel 1990.
Salernitana in festa il primo giugno
Come riportato da SalernoToday, il primo giugno a partire dalle ore 19:30, in Piazza della Concordia, ci sarà una festa in onore di questa stagione agonistica giunta ormai alla fine. La Salernitana ha raggiunto la seconda salvezza consecutiva e per questa occasione, in città, tornerà la cantante Mietta, a 33 anni di distanza da quel “Vattene amore” che è diventata una canzone simbolo della cavalcata che culminò con la Serie B nel 1989-1990. Tra i protagonisti di quella Salernitana c’era, tra l’altro, il mitico Agostino Di Bartolomei (e proprio oggi sono 29 anni dalla sua scomparsa).
Potrebbero interessarti anche:
La Salernitana e il Comune stanno ultimando i preparativi per accogliere la cantante e il pubblico il prossimo giovedì, così da festeggiare un altro anno di Serie A. Ci saranno anche altri ospiti importanti per la serata fortemente voluta da Iervolino, ma per ora il tutto è quasi top-secret. La festa si terrà due giorni prima dell’ultimo impegno di questa stagione. Sabato 3 giugno, infatti, si gioca in casa della Cremonese.