sabato 01 10 22
HomeCalciomercatoDe Sanctis prova il doppio colpo dalla Samp. E Ansaldi aspetta offerte...

De Sanctis prova il doppio colpo dalla Samp. E Ansaldi aspetta offerte in patria

- Advertisment -spot_img

Il DS della Salernitana, Morgan De Sanctis, cerca il doppio colpo di mercato in casa Sampdoria. I granata cercano l’accordo con Thorsby e Bonazzoli. Si torna a parlare di Ansaldi, che starebbe aspettando, però, offerte dall’argentina.

Salernitana, mercato sempre più movimentato

L’era De Sanctis si è aperta con delle cessioni, ma manca poco all’ufficialità dei primi colpi: Lovato e Botheim, aspettando la chiusura dell’operazione Diego Valencia. Nel frattempo, si continua a lavorare per portare alla corte di Nicola altri rinforzi. Il DS granata si sta adoperando per chiudere una doppia operazione in casa Sampdoria.

Con i blucerchiati sono stati trovati gli accordi per il centrocampista norvegese Morten Thorsby e per l’attaccante Federico Bonazzoli, che farebbe ritorno a Salerno. Il problema sorge con gli ingaggi: mancano le fumate bianche con entrambi i giocatori. Il norvegese, comunque, sembrerebbe più vicino; lo stesso non si può dire per l’italiano. Bonazzoli, infatti, non avrebbe accettato un quadriennale a 1,2 milioni: la sua richiesta è di 1,7, con l’inserimento di una clausola che lo libererebbe in caso di retrocessione o in caso di offerta da una squadra piazzatasi in zona Europa.

Ansaldi aspetta

Nel mentre, resta viva la suggestione Ansaldi. L’esterno, svincolatosi dal Torino lo scorso 30 giugno, piace molto a Nicola. A parametro zero l’argentino fa gola nonostante l’età, ma va detto che il giocatore, al momento, sta aspettando eventuali offerte provenienti dal suo paese. In caso di offerte non congrue o in mancanza di esse, potrebbe riaprirsi definitivamente il discorso, con i granata che sono pronti a fare un tentativo.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: