domenica 19 05 24
spot_img
HomeCalcioCoppa Italia: la larga vittoria della Juventus completa il quadro dei quarti...
spot_img

Coppa Italia: la larga vittoria della Juventus completa il quadro dei quarti di finale

spot_img
spot_img

Torna questa settimana la Coppa Italia, che offre le ultime quattro partite degli ottavi di finale: si parte martedì 2 gennaio per chiudere giovedì 4.

Coppa Italia, gli ottavi di finale

Sono già qualificate ai quarti di finale, prima di questa carrellata di partite, Frosinone, Lazio, Fiorentina e Bologna, che hanno staccato il pass a dicembre. Questa settimana si parte con il giovanissimo Milan messo in campo da Pioli (con quattro under 20) che asfalta 4-1 il Cagliari di Ranieri. Alla doppietta di un rinato Jovic, si aggiunge l’esordio con gol di Chaka Traoré; Leao completa il quadro con una rete nel recupero.

Il mercoledì è il giorno più ricco, con due gare. Alle 18 l’Atalanta (ancora a caccia del primo titolo dell’era Gasperini) batte il Sassuolo di Dionisi: i nerazzurri dilagano grazie all’MVP della gara Charles De Ketelaere, il belga realizza una doppietta e un’assist per Miranchuk che chiude la gara con il decisivo 3-1. Alle 21, la Cremonese fa visita alla Roma. I giallorossi, grazie ad un arrembante secondo tempo, ribaltano lo svantaggio iniziale con le reti di Lukaku e Dybala. La squadra di Mourinho affronterà, per i quarti di finale, la Lazio, in quello che sarà un vero e proprio derby.

Giovedì, invece, a Torino, è andata di scena la Salernitana, nella prima delle due partite consecutive che la vedranno opposta alla Juventus. Il primo round se lo sono aggiudicati i bianconeri, vittoriosi con un roboante 6-1 in rimonta che è valso il quarto di finale contro il Frosinone.


spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari