Ikwuemesi, attaccante della Salernitana, potrebbe diventare una figura di riferimento da cui ripartire per la prossima stagione, insieme ad altri, anche in ottica di mercato. Chi sono i giocatori da valorizzare per il futuro?
Salernitana e mercato, quale futuro?
La Salernitana, deve iniziare a progettare la prossima stagione, a partire dal mercato. Ci sono diversi giocatori su cui puntare per il prossimo anno. Giocatori da valorizzare sia come punti di riferimento da cui ripartire il prossimo anno, ma anche per poter essere ceduti o girati in prestito per fare esperienza. Chi sono questi giocatori?
Potrebbe interessarti anche:
Uno dei giocatori da poter valorizzare è Ikwuemesi. L’attaccante nigeriano potrebbe diventare uno dei punti fissi della prossima stagione. La società ci punta molto, ha un contratto fino al 2027 e anche Colantuono lo schiera in campo per vedere le sue qualità.
Con il Sassuolo non è andata benissimo e neanche con la Lazio in cui sembrava ancora spaesato e fuori luogo. Con i biancocelesti ha avuto modo di farsi vedere un poco di più, partecipando all’azione del gol di Tchaouna, al 22′ si mangia un gol e spesso perde palla. Per ora non ha dimostrato di essere all’altezza delle aspettative, ma sicuramente troverà molto spazio e potrebbe dimostrare di essere un giocatore su cui puntare.
Altri giocatori da valorizzare potrebbero essere Maggiore, in questa parte di campionato ha fatto vedere di avere la stoffa giusta ed è anche uno degli ultimi a mollare. Ancora c’è anche Tchaouna, uno dei giovani più interessanti su cui puntare in vista della prossima stagione, anche in ottica di mercato. Anche Costil, è una buona soluzione per la porta, nel caso di addio di Ochoa.
Insomma, i giocatori da cui ripartire per la prossima stagione ci sono e sono tante le soluzioni per iniziare un buon progetto per il futuro.