mercoledì 22 01 25
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana attiva sul mercato: Gentile in uscita a gennaio
spot_img

Salernitana attiva sul mercato: Gentile in uscita a gennaio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è già attiva sul mercato, e si muove e consulta anche anche il mercato in uscita. Nonostante i cinque milioni di euro stanziati per la sessione di riparazione e la posizione di Petrachi non più solidissima dopo la sconfitta maturata ieri allo “Stirpe”, per affondare il colpo in entrata occorreranno giocoforza diverse uscite. Oltre Maggiore, sempre più in orbita Venezia, uno dei principali indiziati ad essere ceduto è Gentile.

Salernitana e Gentile, rapporto mai sbocciato

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il terzino destro di proprietà della Fiorentina, Davide Gentile, potrebbe diventare a breve la prima cessione del mercato invernale della Salernitana. Il giovane difensore cerca maggior spazio e su di lui nelle ultime ore è forte il pressing dell’Avellino che starebbe per chiuderne l’acquisto a titolo definitivo.


Potrebbe interessarti anche:


Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il terzino destro di proprietà della Fiorentina, Davide Gentile, potrebbe diventare a breve la prima cessione del mercato invernale della Salernitana.

Il giovane difensore, che in granata si è visto poco e nulla (solo 7 presenze e 145’ minuti giocati), cerca maggior spazio, e su di lui, nelle ultime ore, è forte il pressing dell’Avellino, che starebbe per chiuderne l’acquisto a titolo definitivo. I lupi, che hanno da inizio stagione emergenza numerica nel ruolo di esterno destro, sono forti della volontà della Salernitana di recedere il prestito con diritto di riscatto pattuito con la Fiorentina in sede di negoziazione quest’estate. L’ex Benevento e Fiorenzuola, giunto a Salerno come primo rinforzo della sessione estiva di mercato targata Petrachi-Martusciello, sta per diventare anche la prima cessione, dimostrando maggiormente il caos interno vissuto dalla società granata da inizio stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari