La Feldi Eboli decisa a chiudere l’anno da imbattuta, lo Sporting Sala Consilina continua la corsa playoff, ecco gli impegni della 11ª giornata di Serie A di calcio a 5.
Calcio a 5, le salernitana nell’ultima del 2024
Grande attesa per il big match dell’ultima di Serie A di calcio a 5 in cui si sfidano la Feldi Eboli, prima della classe, e l’Ecocity Genzano, inseguitrice. Questa sera alle 20.30 ci sarà uno spettacolo unico, dato che nella fila degli ospiti ci sarà uno dei mostri sacri del futsal, Ricardinho.
Gli uomini di Antonelli sono decisi a chiudere il 2024, prima, e il girone di andata, poi, da imbattuti e daranno tutto per farlo, soprattutto davanti ai propri tifosi. A suonare la carica è l’ultimo arrivato, il pivot Umberto Caruso, tornato alla base dopo altre esperienze nel medesimo campionato. Ecco le sue parole:
«A Eboli ho trovato un ambiente familiare come lo ricordavo, potevo tornare qui già in estate e appena si è creata di nuovo la possibilità non ho esitato. Ho ritrovato una Feldi forte e matura, come dimostra anche la classifica e sono felice di far parte di questo gruppo. Sfida all’Ecocity? Ho giocato con loro e sono una squadra forte, ci sarà da correre e lottare per avere la meglio . Chiudere l’anno al Palasele riabbracciando i miei vecchi tifosi sarà speciale, invito tutti a venirci a sostenere numerosi, abbiamo bisogno di tutta la vostra spinta per una gara così importante».
Lo Sporting Sala Consilina ha conquistato l’ottava piazza, ultima utile per i playoff, nell’ultima giornata. Dopo la bellissima prestazione contro il Pesaro, adesso gli uomini di Cipolla andranno a sfidare l’ultima in classifica, il Cosenza. Una partita alla portata che potrebbe far continuare la striscia positiva dei gialloverdi. Il calcio d’inizio è previsto per domani, sabato 28 alle ore 18.