sabato 30 07 22
HomeCalciomercatoSalernitana: il punto sul mercato, tra entrate e uscite. Nessuna offerta ufficiale...

Salernitana: il punto sul mercato, tra entrate e uscite. Nessuna offerta ufficiale per Mazzocchi

Ecco le novità sul mercato della Salernitana: dai giocatori in entrata a quelli in uscita. Continua la ricerca della punta. Occhio alla situazione in difesa.

Il punto sul mercato della Salerntitana

Partiamo dall’attacco: Pinamonti non sembrerebbe destinato a vestire la casacca granata. Il giocatore dell’Inter aspetta l’Atalanta nonostante i milanesi abbiano accettato l’offerta di De Sanctis. La porta non è definitivamente chiusa, ma per ora non c’è ottimismo.

Gli altri due nomi caldi in questi giorni sono Maupay e Piatek. Solo uno dei due arriverà a Salerno, non entrambi. Non va esclusa, però, la possibilità che non arrivi nessuno dei due: in quel caso, la società virerebbe su un altro nome. Quel che è certo è che il reparto offensivo verrà completato con l’innesto di un’ultima punta.

Capitolo centrocampista: Kastanos sembra sia vicino al ritorno. Nel mentre, la Salernitana prende tempo per l’acquisto del trequartista. Il Cavalluccio aspetta la possibile cessione di uno tra Mikael e Simy (potrebbero anche essere ceduti entrambi). Se si dovesse liberare un posto, i granata punterebbero maggiormente Yusuf Yazici, e non Djuricic.

Per quanto riguarda la difesa, non c’è stata ancora nessuna offerta ufficiale del Monza per Mazzocchi. Il terzino non va ritenuto come partente sicuro, anche perché ha ancora tre anni di contratto e da una sua cessione ci sarebbe l’opportunità di far registrare una plusvalenza importante, oltre ad una buona cifra. Insomma, non c’è fretta e non è da escludere una sua permanenza.

Le uscite

Sul fronte delle uscite, è chiacchierato Michele Cavion. Il centrocampista è fortemente richiesto dal Cosenza, che aveva chiesto anche Jaroszyński. Quest’ultimo è stato confermato e resterà in organico.

Per Simy si può dire che continuano i colloqui con il Bari, ma nelle ultime ore pare essersi inserita anche la Reggina. Per Mikael, infine, proseguono i contatti con l’Internacional, tenendo, allo stesso tempo, aperte anche altre soluzioni. Il club di Iervolino non chiuderà la porta a nessuno per quanto riguarda il brasiliano, che è destinato a lasciare la squadra.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: