martedì 26 07 22
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: Maupay trattativa in dirittura d'arrivo. Pressing per Ranieri

Mercato Salernitana: Maupay trattativa in dirittura d’arrivo. Pressing per Ranieri

Manca sempre meno all’inizio del campionato di Serie A 2022-2023, é la Salernitana sta lavorando incessantemente per piazzare dei colpi di mercato.

Le novità su Maupay e Piatek

È ben noto come ogni giornata, nel mondo del calciomercato, sia importante per perfezionare offerte, cessioni e intavolare trattative proficue. Infatti, proprio la Salernitana sta lavorando incessantemente per perfezionare il proprio reparto offensivo.

Nelle ultime ore, sopraggiungono delle indiscrezioni sulla trattativa che vede coinvolto il calciatore francese Neil Maupay. Entro stamattina è attesa una risposta del club in cui milita il giocatore, seguiranno in giornata maggiori informazioni. Proprio negli scorsi giorni la Salernitana avrebbe presentato al Brighton un offerta che si aggirava sui 10 milioni (più i relativi bonus); la squadra Inglese non sarebbe però disposta a cedere il proprio tesserato ad una cifra minore di 15 milioni.

Nonostante il calciatore sia in scadenza di contratto, e i “Seagulls” non sembrano disposti ad abbassare le proprie pretese; la Salernitana, dal canto suo, può contare sulla volontà del classe ’96 che avrebbe già dato il suo ok (dovrebbe percepire tre milioni di euro per quattro anni) per vestire la maglia granata. Il calciatore, proprio nell’ultima amichevole contro il Reading, sarebbe rimasto in panchina. Che sia un segnale di una sua possibile cessione?

Un altro giocatore che non è sceso in campo con la rispettiva squadra é proprio Krzysztof Piątek. Come già detto negli scorsi giorni, il polacco ha dato la sua disponibilità per il trasferimento, visto che sarebbe anche in uscita dall’Herta Berlino. Ci sarebbe però anche l’interesse del Borussia Dortmund che è in cerca di una punta, dopo la scioccante notizia del tumore di Haller (acquistato questa estate dal Borussia).

Il sondaggio su Curto e il ritorno di Ranieri

In ottica difesa la Salernitana ha sondato il terreno per il ’99 Marco Curto, con il SudTirol non intenzionato a cedere il proprio calciatore. Prende sempre più piede la trattativa che riguarda Luca Ranieri, che gradirebbe ritornare. Dopo l’infortunio di Lovato, il giocatore di origini Ligure sarebbe la risposta a molti problemi della squadra campana che, in caso di un suo arrivo, potrà contare su un giocatore duttile sia come difensore, che esterno tutta fascia.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: